< TORNA INDIETRO

SEZIONE
LEGA NORD – LEGA LOMBARDA
DI  VILLA D’ALME’
“MARIO CAPELLI”

Cari concittadini Villesi, il 28 e 29 marzo si svolgeranno le elezioni regionali in cui verranno eletti i nuovi membri che ci rappresenteranno in Lombardia. Inutile dire che questa chiamata alle urne è di fondamentale importanza per tutti i cittadini Lombardi, visto che negli ultimi anni le regioni hanno avuto sempre maggior peso su decisioni rilevanti come ad esempio la sanità e le infrastrutture. Nonostante ciò, sembra che a tutti i vari partiti di centrodestra e centrosinistra importi più fare polemiche di tutti generi piuttosto che parlare alla gente dei vari problemi da risolvere e soprattutto del come risolverli.
Alla Lega Nord non interessano argomenti giudiziari o scandalistici che non portano a nulla, alla Lega interessa che i cittadini abbiano quello di cui hanno diritto, cioè una Regione più vicina ai comuni e alle province e di conseguenza una Regione che faccia gli interessi dei Lombardi. I consiglieri regionali della Lega Nord sono sempre stati in prima linea nelle battaglie a difesa del nostro territorio, del nostro lavoro e dei nostri diritti…Lavorando magari lontano dai riflettori delle telecamere hanno portato finanziamenti mirati sia a sostegno delle imprese e dei lavoratori colpiti dalla crisi, sia alla valorizzazione del turismo e delle infrastutture di cui abbiamo bisogno da decenni.
La provincia di Bergamo negli ultimi anni è passata al primo posto per quanto riguarda i trasferimenti da parte della Regione Lombardia.

Questa è la dimostrazione di come abbiano lavorato bene i consiglieri regionali bergamaschi, in primis quelli della Lega Nord. Il nuovo ospedale “Papa Giovanni XXIII”, la Brebemi, la Pedemontana, il Tram delle Valli, la variante di Zogno, l’Asse interurbano, i Comprensori sciistici…questi sono solo alcuni esempi del lavoro svolto in questi anni.
Per questo vi chiediamo di dare un sostegno massiccio ai nostri rappresentanti affinchè questa attenzione verso Bergamo e la nostra provincia continui.

SULLA SCHEDA ELETTORALE BARRA IL SIMBOLO DELLA LEGA NORD E NELLO SPAZIO RISERVATO ALLA PREFERENZA SCRIVI IL NOME DI UN  NOSTRO CANDIDATO !

 

v AUTONOMIA REGIONALE

v PRECEDENZA AI LOMBARDI NEI POSTI DI LAVORO

v MAGGIOR SICUREZZA NEI NOSTRI COMUNI

v STOP DEGLI AIUTI ALLE IMPRESE CHE DELOCALIZZANO NELL’ EUROPA DELL’EST

v SOSTEGNO AI SETTORI COLPITI DALLA CRISI

v DIFESA DEL TERRITORIO DALLA CONTINUA CEMENTIFICAZIONE

v SOSTEGNO ALLA PICCOLA E MEDIA DISTRIBUZIONE

INFRASTRUTTURE MODERNE

 

< TORNA INDIETRO


Torna alla home page