< TORNA INDIETRO

  I CONSIGLIERI DELLA LEGA SONO "IRONICI"

Sul notiziario comunale uscito in questi ultimi giorni, nell'articolo riguardante l'approvazione del bilancio comunale, la lista "Con la gente" denota una certa "contrarietà" per come i consiglieri della Lega Nord abbiano commentato ironicamente in consiglio comunale le affermazioni della giunta che si augurava una riforma federalista dello stato e l'avvento delle autonomie locali. In più, la nostra maggioranza, mette in evidenza che durante cinque anni di governo di centrodestra non si è fatto nulla a riguardo....
Bè, cosa rispondere alla nostra maggioranza....?
Visto cosa hanno fatto e stanno facendo i "loro" partiti di centrosinistra è stato già bello che ci siamo limitati ad ironizzare sulle loro affermazioni! In tutti questi anni non hanno fatto altro che ostacolare la riforma federale che è poi stata oggetto del referendum del 2006. Se è così che si realizza il federalismo, dal centrosinistra non ci si può certo aspettare nulla di buono..
Solo grazie alla Lega Nord si è potuta varare una riforma in questi ultimi anni, lottando contro tutte quelle forze di centrosinistra e anche di centrodestra che non vogliono sentir parlare di cambiamento.
Se la popolazione italiana ha bocciato questa riforma non è certo colpa della Lega Nord ma dei nostri cari esponenti comunisti democristiani e statalisti che hanno fatto campagna referendaria a favore del no!
La prossima volta la giunta Mazzocchi rivolga le critiche da un'altra parte perchè solo noi possiamo parlare di federalismo a testa alta!

 

< TORNA INDIETRO


Torna alla home page